Progettazione IT

progettazione-itLa rapida innovazione tecnologica ed in particolare la conseguente obsolescenza dei prodotti, fa si che certe organizzazioni, sia quelle a maggior contenuto tecnologico, ma anche quelle di dimensioni minori, sviluppino la propria infrastruttura ICT in maniera non strutturata (disorganizzata), poco performante e soggetta a disservizi tecnici. La trasmissione efficiente di dati ricopre un ruolo determinante peruno svolgimento fluido di qualsiasi attività, sia essa produttiva o di servizi. La progettazione di nuove reti e nuovi servizi di networking deve garantire affidabilità, qualità del servizio, sicurezza, scalabilità ed economicità.

Noviacom vanta una pluriennale esperienza nella progettazione, implementazione, ottimizzazione, (progettazione e realizzazione), consolidamentoe aggiornamentodi infrastrutture ICT per piccole e medie imprese con soluzioni di Virtualizzazione, High-Avalability e Clustering altamente performanti, sicure, scalabili e a costi ragionevoli.

Siamo in grado di assistervi nella scelta dell’hardware o del software da acquistare, ma anche nella pianificazione di investimenti a breve, medio e lungo termine. Le capacità di integrazione del software libero in ambiente Linux con strumenti proprietari e reti Windows e Macintosh rendono le nostre soluzioni di networking altamente competitive, per quanto riguarda i costi di acquisizione e l’estrema robustezza.

Back to Top